Dal 2006 i cittadini contribuenti possono decidere di vincolare una parte dalla propria imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) – il 5 per mille – per sostenere enti non profit.
Destinare il 5×1000 è un gesto volontario e consapevole senza costi aggiuntivi: indicando L.I.D.A. Sezione Torino nella tua dichiarazione dei redditi, puoi aiutare gli amici a 4 zampe.
C.F. 97733060012
ALTRI MODI PER DONARE
Versamento su conto corrente bancario.
Puoi effettuare un bonifico (una tantum o anche permanente) direttamente dalla filiale della tua banca. Importante: verifica che i tuoi dati e l’eventuale causale del versamento siano stati correttamente trascritti: potremo inviarti un ringraziamenti. Inoltre : le donazioni a favore di L.I.D.A. Torino Onlus, possono essere detraibili/deducibili dalle imposte sui redditi:
– per le PERSONE FISICHE e per le IMPRESE e’ riconosciuta una detrazione d’imposta pari ai termini di legge previsti Ciò a condizione che il versamento avvenga tramite banca o ufficio postale (bonifico o bollettino di c/c postale), o altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del D.Lgs. 241/97 (es. carte di credito).
PER LE DONAZIONI TI INVITIAMO AD UTILIZZARE:
IBAN: IT73G 03268 01013 052967981980 INTESTATO A: L.I.D.A. SEZIONE TORINO
Per offrirti il miglior servizio possibile L.I.D.A. Torino utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.
OkLeggi di più